Quali mangimi per Oranda?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,161

    Status
    Anonymous
    Sapere quali mangimi somministrare ai nostri oranda, può fare la differenza tra animali in salute e animali malsani. Gli oranda sono selezioni molto delicate di pesci rossi ed una alimentazione errata può avere conseguenze spiacevoli.

    Cosa mangia un Oranda?
    Un oranda tenderà a mangiare qualsiasi cosa gli verrà somministrata o che troverà disponibile in acquario. Sono pesci molto curiosi e dal grande appetito. Starà a noi quindi fornire la dieta corretta. Una dieta corretta per un oranda dovrà essere composta di un’alta percentuale di proteine >35 – 40%, lipidi 3-10%, carboidrati 30-45 % e fibre 10-15%.

    Presta attenzione se in acquario hai piante vere o terriccio fertilizzato, proverà a mangiare anche quello.

    I mangimi per Oranda

    Hikari Oranda Gold

    Hikari Oranda Gold è un mangime galleggiante studiato per accentuare la colorazione negli oranda e la crescita del wen.

    VITALIS Goldfish Pellet

    Vitalis Goldfish Pellet è un mangime pensato per essere somministrato quotidianamente agli oranda. Il mangime risulta completo e morbido per il palato dei pesci.

    Amtra Pro Oranda

    Amtra Pro Oranda è un mangime completo per oranda. Il mangime di piccole dimensioni e buona galleggiabilità è pensato per una somministrazione giornaliera.

    Il mangime casalingo per oranda
    La dieta degli oranda può anche essere composta da mangimi preparati in casa. Ai nostri oranda possiamo fornire verdura sbollentata per qualche minuto, giusto per renderla più morbida, o cruda a pezzetti. Verdure consigliate per gli oranda sono: zucchine, zucche, piselli, cetrioli, spinaci, insalata e carote.

    L'articolo lo trovi su: Pla Thai
     
    .
0 replies since 26/4/2024, 00:34   10 views
  Share  
.
Top